Discussione:Istruzioni e Dichiarazioni/Dichiarazione dei Diritti Universali/Articolo 2 - Autogoverno: differenze tra le versioni

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Questa sezione prescrive anche le procedure dei mandati e richiede un giuramento, una causa probabile e la convinzione nella commissione di un crimine prima che sia possibile ottenere una perquisizione e un sequestro. Questi requisiti sono legati inalienabili in un solo modo: sono mezzi storicamente testati per proteggere il diritto inalienabile e assicurarlo dal governo arbitrario. Quindi, il diritto inalienabile è la sicurezza dal governo arbitrario. L'arresto e altri requisiti procedurali sono semplicemente i mezzi calcolati per garantire il diritto. Se altre procedure più adatte ottengono tale scopo, possono essere sostituiti. Pertanto, queste sezioni sono sottolineate, rilevando la relazione relativa alle diverse culture.
Questa sezione prescrive anche le procedure dei mandati e richiede un giuramento, una causa probabile e la convinzione nella commissione di un crimine prima che sia possibile ottenere una perquisizione e un sequestro. Questi requisiti sono legati inalienabili in un solo modo: sono mezzi storicamente testati per proteggere il diritto inalienabile e assicurarlo dal governo arbitrario. Quindi, il diritto inalienabile è la sicurezza dal governo arbitrario. L'arresto e altri requisiti procedurali sono semplicemente i mezzi calcolati per garantire il diritto. Se altre procedure più adatte ottengono tale scopo, possono essere sostituiti. Pertanto, queste sezioni sono sottolineate, rilevando la relazione relativa alle diverse culture.
La giurisdizione del governo civile indicata in Romani 13: 4 richiede che punisca i trasgressori in quanto agenti di Dio. La perquisizione e il sequestro sono uno dei modi in cui il governo civile agisce per adempiere a tale compito. Questa sezione cerca di riconoscere gli obblighi del governo civile e i diritti delle persone, combinandoli in modo tale da contrassegnare con precisione le rispettive linee di confine. Non consente arresti o detenzioni arbitrarie. Vedere l'articolo 5, sezione 14.
La giurisdizione del governo civile indicata in Romani 13: 4 richiede che punisca i trasgressori in quanto agenti di Dio. La perquisizione e il sequestro sono uno dei modi in cui il governo civile agisce per adempiere a tale compito. Questa sezione cerca di riconoscere gli obblighi del governo civile e i diritti delle persone, combinandoli in modo tale da contrassegnare con precisione le rispettive linee di confine. Non consente arresti o detenzioni arbitrarie. Vedere l'articolo 5, sezione 14.
== Sezione 6 ==
Come nota in questa sezione, il diritto centrale è quello di espressione. In questa classe si trovano i diritti di parola e di stampa, che sono tra i baluardi della libertà. Che tutte le persone siano dotate della libertà di governarsi in modo tale da adempiere agli obblighi che il Creatore desidera è fondamentale per comprendere la parola e la stampa. Il diritto di parola è un modo disinvolto per descrivere i mezzi con cui gli esseri umani possono eseguire la volontà del Creatore. Essendo stati forniti i prerequisiti fisici necessari alla Creazione, per comprendere la capacità di parlare, gli uomini imitano il loro Creatore con la parola. La libertà di espressione di cui gode un artista, un musicista, un fotografo o uno scultore è anch'essa protetta e non modificabile, sebbene non implichi parole o scritti.
La stampa è della stessa classe, ma ovviamente coinvolge la parola scritta e non quella parlata. Di nuovo, gli uomini imitano il loro Creatore sotto questo aspetto, scrivendo ciò che è diretto verso tutta la vita che il Creatore ha stabilito alla creazione. Le stesse limitazioni si applicano all'uso illecito della scrittura per distruggere o compromettere la libertà o la reputazione altrui. Il diritto della stampa non è un diritto di cui godono solo la stampa oi media. È più ampio di quello, invocando tutte le forme della parola scritta da qualsiasi persona.
In un senso più ampio, la parola, scritta o parlata, riflette qualcosa del Creatore, perché all'inizio era la Parola. Come parla il Creatore, così parlano gli uomini; come scrive, così scrivono gli uomini; come crea, così gli uomini creano. Il corollario fisico della contaminazione per espressione è la contaminazione della terra con gli atti. Vedere l'articolo 5, sezione 17.
Questi diritti non includono alcun "diritto" ad essere sovvenzionato nella loro espressione. Vedi articolo 2, sezione 8.
Quell'espressione dovrebbe essere graziosa e ben condita è assiomatica. Sebbene non tutte le espressioni siano così dedicate, solo una classe molto piccola è licenziosa. Non è l'uso di certe parole o espressioni che è licenzioso, ma il loro uso illecito. Non ci sono parole che siano licenziose di per sé. La loro espressione o uso scorretto costituisce licenziosità.
Questa sezione è costruita intorno a tre tipi di espressioni licenziose, ovvero l'uso improprio dell'espressione. Il primo coinvolge espressioni oscene e include la pornografia. Le espressioni oscene sono espressioni offensive per la castità o la purezza. Le espressioni pornografiche sono un sottoinsieme dell'oscenità, ma sono più specificamente legate alla prostituzione e alle orge. In entrambi i casi, queste espressioni sono licenziose e violano il principio secondo cui l'uomo non ha l'autorità di contaminare ciò che è puro.
Nel caso di espressioni oscene o pornografiche, la loro resa contamina il paese (Lev. 18: 24-25 e 19:29). Poiché il governo civile ha il dovere di garantire il diritto inalienabile di proprietà (compresi gli immobili) e le espressioni oscene e pornografiche contaminano la terra, le persone vengono in tal modo ferite. Tali espressioni sono quindi direttamente contrarie a un diritto universale e al benessere pubblico. Pertanto rientrano correttamente nel codice penale.
Si osserverà che gli atti sessuali illeciti di Lev. 18 distruggono le famiglie internamente. Le loro azioni distruggono anche l'oggetto delle famiglie rispetto alla presa del dominio sulla terra. Pertanto, atti sessuali illeciti contaminano la terra, minando ulteriormente la famiglia e l'agricoltura. L'oscenità e la pornografia non sono che mere estensioni di questo principio. Lev. 18 è similmente solo una riaffermazione del principio universale di espulsione dalla terra sperimentato da Caino quando uccise suo fratello. Per una descrizione della terra contaminata, vedere Deut. 28: 15-68
Il secondo uso improprio dell'espressione riguarda la diffamazione, che include la calunnia e la diffamazione. La diffamazione è un tipo di contaminazione, ma riguarda l'uomo e gli uomini, non la terra. La diffamazione tende o effettivamente distrugge o altera il buon nome, il carattere, la reputazione o l'occupazione di un altro. La sua espressione deve anche essere falsa e dannosa quando resa. Poiché tende a compromettere la libertà di un'altra persona nella sua reputazione, è appropriato un rimedio civile. La diffamazione non è un reato penale. La verità è una difesa assoluta contro l'accusa di diffamazione. La diffamazione è una diffamazione scritta e pubblicata; calunnia orale.
Il terzo uso improprio dell'espressione implica la volgarità, che include la blasfemia. Anche la volgarità è un tipo di contaminazione, ma non si riferisce alla terra o agli uomini, ma a Dio. La volgarità è abbastanza ampia da includere un senso di inquinamento o contaminazione, ma è diretta verso la religione e Dio. Riflette irriverenza o disprezzo. La blasfemia è più specifica e si concentra sul parlare o agire contro Dio per insultare o biasimare. È diverso dal maledire un altro e dal giuramento come in un giuramento (vedi Articolo 4, Sezione 4). Poiché l'offesa è contro Dio, non vi può essere un rimedio civile. Il governo civile non è competente per punire parolacce o blasfemia o fornire un forum per la risoluzione civile. Nessun interesse o diritto di altri è implicato.

Versione delle 11:45, 15 mag 2021

Note all'articolo 2 - Autogoverno

Sezione 2

Questa sezione si concentra sui procedimenti civili in cui il governo civile non è parte o agisce a titolo civile. Il governo civile, attraverso la magistratura, fornisce un forum per la risoluzione delle controversie legalmente riconosciute. Il giusto processo legale implica i requisiti procedurali che devono essere soddisfatti prima che possa verificarsi una privazione di proprietà. La confisca della proprietà è in discussione solo nei procedimenti civili poiché la privazione non è il risultato di un torto criminale, ma piuttosto come risarcimento per l'uso intenzionale o negligente o l'abuso della libertà o della proprietà. In altre parole, la proprietà può essere incamerata a seguito di, e al fine di soddisfare, una sentenza civile. La vita e la libertà, tuttavia, non possono mai essere lecitamente compromesse o private in un simile procedimento.

Sebbene le persone siano libere di organizzare il proprio governo in modo tale da garantire la propria libertà, il diritto a un processo da parte di una giuria di propri pari, sia in materia di diritto che di fatto, è riconosciuto per garantire le loro libertà. Poiché le persone sono libere di governarsi secondo le leggi di Dio, hanno il diritto di contrarre per qualsiasi scopo legittimo. Poiché il governo civile è istituito per preservare i diritti delle persone, non sarà approvata alcuna legge che, in alcun modo, interferisca con o influenzi contratti o impegni privati, in buona fede e senza frode precedentemente formata.

Sezione 3

Questa sezione descrive la natura della decadenza legale della vita, della libertà e della proprietà in relazione alle azioni criminali che per definizione sono perseguite dallo Stato. Sono essenziali protezioni come un processo rapido e pubblico con giuria, multe eccessive, doppio rischio e quelle relative ai testimoni. Se la legge di Dio richiede tutto questo non è chiaro al momento della stesura di questo articolo, ma vedere Numeri 35:24.

Il fatto che la legge di Dio non richieda esplicitamente queste protezioni non sminuisce l'affermazione che le Sue leggi richiedono espressamente agli uomini di esercitare la saggezza, imparando dalla storia le lezioni che Egli ha fornito in essa a nostro beneficio. Se la saggezza parlasse, la storia affermerebbe la centralità di queste garanzie procedurali come essenziali per il mantenimento dei diritti conferiti da Dio all'uomo. Nella tradizione euro-americana, questa affermazione precede la Magna Charta (1215).

Questa sezione sancisce anche la pena capitale. La decadenza dalla propria vita è consentita nei casi di omicidio, processato con garanzie procedurali. Che nessun uomo possa essere privato della vita per omicidio se non da due o tre testimoni non può essere negato biblicamente (Numeri 35:30).

La confisca differisce dal sequestro come indicato nel preambolo. Il sequestro è discusso anche nell'articolo 2, sezione 5.

Le multe o l'incarcerazione entrano in gioco solo nei casi non capitali e seguono la regola secondo cui potrebbero non essere eccessive. Il preambolo affronta la questione del lavoro obbligatorio e il suo rapporto con la punizione e l'incarcerazione eccessive. Il divieto di punizioni crudeli e insolite viene mantenuto per impedire che l'immagine di Dio nell'uomo si degradi nel processo di punizione secondo Deuteronomio 25: 1-4. Che nessuna persona potrà essere ritenuta responsabile per un crimine capitale o altrimenti infame a meno che su una presentazione o un'accusa di un Grand Jury non sia di questa classe, sebbene la saggezza di un Grand Jury sia stata storicamente confermata nella pratica, la creazione del Grand Jury Il sistema del Grand Jury è completamente alla libertà di coloro che cercano un ulteriore controllo sul potere dello Stato nell'accusa ai suoi cittadini di illeciti criminali di grave entità.

Sezione 5

Questa sezione si concentra su questioni molto simili a quelle che si trovano nelle sezioni 2 e 3 di questo articolo e deve essere letta coerentemente con esse, con una differenza significativa: il sequestro non è incameramento. Nel caso dei beni, la decadenza del diritto alla proprietà coinvolge beni legittimamente posseduti ma ora soggetti a privazione per un atto illecito commesso e giudicato responsabile o colpevole. Il sequestro, invece, riguarda beni che in origine sono legittimamente posseduti ma successivamente sono stati indebitamente impiegati ed è quindi uno strumento di un reato soggetto a decadenza, o beni che in prima istanza non sono suscettibili di legittimo possesso. Il contrabbando e la proprietà rubata appartengono a questa classe.

Questa sezione prescrive anche le procedure dei mandati e richiede un giuramento, una causa probabile e la convinzione nella commissione di un crimine prima che sia possibile ottenere una perquisizione e un sequestro. Questi requisiti sono legati inalienabili in un solo modo: sono mezzi storicamente testati per proteggere il diritto inalienabile e assicurarlo dal governo arbitrario. Quindi, il diritto inalienabile è la sicurezza dal governo arbitrario. L'arresto e altri requisiti procedurali sono semplicemente i mezzi calcolati per garantire il diritto. Se altre procedure più adatte ottengono tale scopo, possono essere sostituiti. Pertanto, queste sezioni sono sottolineate, rilevando la relazione relativa alle diverse culture. La giurisdizione del governo civile indicata in Romani 13: 4 richiede che punisca i trasgressori in quanto agenti di Dio. La perquisizione e il sequestro sono uno dei modi in cui il governo civile agisce per adempiere a tale compito. Questa sezione cerca di riconoscere gli obblighi del governo civile e i diritti delle persone, combinandoli in modo tale da contrassegnare con precisione le rispettive linee di confine. Non consente arresti o detenzioni arbitrarie. Vedere l'articolo 5, sezione 14.

Sezione 6

Come nota in questa sezione, il diritto centrale è quello di espressione. In questa classe si trovano i diritti di parola e di stampa, che sono tra i baluardi della libertà. Che tutte le persone siano dotate della libertà di governarsi in modo tale da adempiere agli obblighi che il Creatore desidera è fondamentale per comprendere la parola e la stampa. Il diritto di parola è un modo disinvolto per descrivere i mezzi con cui gli esseri umani possono eseguire la volontà del Creatore. Essendo stati forniti i prerequisiti fisici necessari alla Creazione, per comprendere la capacità di parlare, gli uomini imitano il loro Creatore con la parola. La libertà di espressione di cui gode un artista, un musicista, un fotografo o uno scultore è anch'essa protetta e non modificabile, sebbene non implichi parole o scritti.

La stampa è della stessa classe, ma ovviamente coinvolge la parola scritta e non quella parlata. Di nuovo, gli uomini imitano il loro Creatore sotto questo aspetto, scrivendo ciò che è diretto verso tutta la vita che il Creatore ha stabilito alla creazione. Le stesse limitazioni si applicano all'uso illecito della scrittura per distruggere o compromettere la libertà o la reputazione altrui. Il diritto della stampa non è un diritto di cui godono solo la stampa oi media. È più ampio di quello, invocando tutte le forme della parola scritta da qualsiasi persona.

In un senso più ampio, la parola, scritta o parlata, riflette qualcosa del Creatore, perché all'inizio era la Parola. Come parla il Creatore, così parlano gli uomini; come scrive, così scrivono gli uomini; come crea, così gli uomini creano. Il corollario fisico della contaminazione per espressione è la contaminazione della terra con gli atti. Vedere l'articolo 5, sezione 17.

Questi diritti non includono alcun "diritto" ad essere sovvenzionato nella loro espressione. Vedi articolo 2, sezione 8.

Quell'espressione dovrebbe essere graziosa e ben condita è assiomatica. Sebbene non tutte le espressioni siano così dedicate, solo una classe molto piccola è licenziosa. Non è l'uso di certe parole o espressioni che è licenzioso, ma il loro uso illecito. Non ci sono parole che siano licenziose di per sé. La loro espressione o uso scorretto costituisce licenziosità.

Questa sezione è costruita intorno a tre tipi di espressioni licenziose, ovvero l'uso improprio dell'espressione. Il primo coinvolge espressioni oscene e include la pornografia. Le espressioni oscene sono espressioni offensive per la castità o la purezza. Le espressioni pornografiche sono un sottoinsieme dell'oscenità, ma sono più specificamente legate alla prostituzione e alle orge. In entrambi i casi, queste espressioni sono licenziose e violano il principio secondo cui l'uomo non ha l'autorità di contaminare ciò che è puro.

Nel caso di espressioni oscene o pornografiche, la loro resa contamina il paese (Lev. 18: 24-25 e 19:29). Poiché il governo civile ha il dovere di garantire il diritto inalienabile di proprietà (compresi gli immobili) e le espressioni oscene e pornografiche contaminano la terra, le persone vengono in tal modo ferite. Tali espressioni sono quindi direttamente contrarie a un diritto universale e al benessere pubblico. Pertanto rientrano correttamente nel codice penale.

Si osserverà che gli atti sessuali illeciti di Lev. 18 distruggono le famiglie internamente. Le loro azioni distruggono anche l'oggetto delle famiglie rispetto alla presa del dominio sulla terra. Pertanto, atti sessuali illeciti contaminano la terra, minando ulteriormente la famiglia e l'agricoltura. L'oscenità e la pornografia non sono che mere estensioni di questo principio. Lev. 18 è similmente solo una riaffermazione del principio universale di espulsione dalla terra sperimentato da Caino quando uccise suo fratello. Per una descrizione della terra contaminata, vedere Deut. 28: 15-68

Il secondo uso improprio dell'espressione riguarda la diffamazione, che include la calunnia e la diffamazione. La diffamazione è un tipo di contaminazione, ma riguarda l'uomo e gli uomini, non la terra. La diffamazione tende o effettivamente distrugge o altera il buon nome, il carattere, la reputazione o l'occupazione di un altro. La sua espressione deve anche essere falsa e dannosa quando resa. Poiché tende a compromettere la libertà di un'altra persona nella sua reputazione, è appropriato un rimedio civile. La diffamazione non è un reato penale. La verità è una difesa assoluta contro l'accusa di diffamazione. La diffamazione è una diffamazione scritta e pubblicata; calunnia orale.

Il terzo uso improprio dell'espressione implica la volgarità, che include la blasfemia. Anche la volgarità è un tipo di contaminazione, ma non si riferisce alla terra o agli uomini, ma a Dio. La volgarità è abbastanza ampia da includere un senso di inquinamento o contaminazione, ma è diretta verso la religione e Dio. Riflette irriverenza o disprezzo. La blasfemia è più specifica e si concentra sul parlare o agire contro Dio per insultare o biasimare. È diverso dal maledire un altro e dal giuramento come in un giuramento (vedi Articolo 4, Sezione 4). Poiché l'offesa è contro Dio, non vi può essere un rimedio civile. Il governo civile non è competente per punire parolacce o blasfemia o fornire un forum per la risoluzione civile. Nessun interesse o diritto di altri è implicato.