1.2.11

Venite, cantiamo con gioia al SIGNORE, acclamiamo alla ròcca della nostra salvezza! Presentiamoci a lui con lodi, celebriamolo con salmi! [Sl. 95:1,2].

1.2.12

Venite, adoriamo e inchiniamoci, inginocchiamoci davanti al SIGNORE, che ci ha fatti. Poich'egli è il nostro Dio, e noi siamo il popolo di cui ha cura, e il gregge che la sua mano conduce [Sl. 95:6,7].

1.2.13

Venite, adoriamo e inchiniamoci, inginocchiamoci davanti al SIGNORE che ci ha fatti. Egli è il nostro Dio, il nostro Pastore, e noi siamo il gregge che Egli conduce [Sl. 95:6,7].

1.2.14

Cantate al SIGNORE un cantico nuovo, cantate al SIGNORE, abitanti di tutta la terra! Cantate al SIGNORE, benedite il suo nome, annunziate di giorno in giorno la sua salvezza! [Sl. 96:1,2].

1.2.15

Mandate grida di gioia al SIGNORE, abitanti di tutta la terra! Servite il SIGNORE con letizia, presentatevi gioiosi a lui! Riconoscete che il SIGNORE è Dio; è lui che ci ha fatti, e noi siamo suoi; siamo suo popolo e gregge di cui egli ha cura. Entrate nelle sue porte con ringraziamento, nei suoi cortili con lode; celebratelo, benedite il suo nome. Poiché il SIGNORE è buono; la sua bontà dura in eterno, la sua fedeltà per ogni generazione [Sl. 100].