1.2.21

"Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo. Prendete su di voi il mio giogo e imparate da me, perché io sono mansueto e umile di cuore; e voi troverete riposo alle anime vostre" [Mt. 11:28,29].

1.2.22

Grandi e meravigliose sono le tue opere, o Signore, Dio onnipotente; giuste e veritiere sono le tue vie, o Re delle nazioni. Chi non temerà, o Signore, e chi non glorificherà il tuo nome? Poiché tu solo sei santo; e tutte le nazioni verranno e adoreranno davanti a te [Ap. 15:3,4].

1.2.23

Cantate al SIGNORE un cantico nuovo, perch'egli ha operato prodigi; la sua destra e il suo braccio santo l'hanno reso vittorioso. Il SIGNORE ha fatto conoscere la sua salvezza, ha manifestato la sua giustizia davanti alle nazioni. Tutte le estremità della terra hanno visto la salvezza del nostro Dio. Acclamate il SIGNORE, abitanti di tutta la terra, date in canti di gioia e di lode. Salmeggiate al SIGNORE con la cetra, con la cetra e la voce del canto. Con trombe e al suono del corno acclamate il re, il SIGNORE [Basato sul Salmo 98:1-6].

1.2.24

La terra appartiene al Signore Iddio, perché Egli l'ha fatta. Venite, adoriamolo. Adorate il Signore nella bellezza della Sua santità. Venite, adoriamolo. La misericordia del Signore è eterna. Venite, adoriamolo. Signore, apri la nostra bocca per lodarti. Gloria a Te, o Signore, gloria a Te.

1.2.25

Tutti coloro che sono assetati, vengano all'acqua. Venite, voi tutti che siete affaticati; venite, voi tutti che anelate al perdono. Lo Spirito Santo, attraverso Gesù Cristo, ci ha lavati, ed il nostro Dio, santo e di grazia ci chiama e ci invita per benedirci. Bevete avidamente queste acque viventi. Gloria a Te, o Signore, gloria a Te.