1.3.18.

Vi diamo un cordiale benvenuto nel nome di Gesù Cristo! Che voi possiate oggi, nel nostro culto, trovare grande gioia e nutrimento spirituale.

1.3.19.

Benvenuti al culto! Ci siamo oggi qui raccolti grazie all'ospitalità che Dio ci accorda. E' per questo che desideriamo estendere quest'ospitalità a tutti coloro che sono qui riuniti.

1.3.20.

Giovani o anziani che siate, che sia per voi questa la prima volta che venite fra di noi, oppure che già da lungo tempo siate partecipiate al culto della nostra comunità, sia che veniate pieni di dubbio o di fede, gioia od afflizione, in questo luogo noi siamo tutti una famiglia, grazie a ciò che Gesù ha compiuto per noi sulla croce. Benvenuti a voi tutti!

1.3.21.

Diamo uno speciale benvenuto ai visitatori che oggi sono fra di noi. A tutti voi che non siete partecipanti regolari del nostro culto, noi desideriamo di tutto cuore poter condividere con voi la gioia che abbiamo nel conoscere Gesù e nel rendere a Dio, tutti insieme, il culto che Gli è dovuto!

1.3.22.

Se siete stanchi e bisognosi di riposo spirituale, se siete afflitti ed avete bisogno di conforto, se state lottando ed avete bisogno di vittoria, se riconoscete di essere peccatori ed avete bisogno di un Salvatore, Dio vi da oggi qui il benvenuto nel nome di Cristo. A chi è straniero ed ha bisogno di essere accolto, a coloro che sono affamati ed assetati di giustizia, come pure a chiunque sia disposto a venire, questa comunità spalanca le sue porte e dà a voi tutti il benvenuto nel nome del Signore Gesù Cristo.

1.3.23. Per un culto che includa la Cena del Signore

Diamo il benvenuto a questo culto a tutti coloro che ancora non hanno professato la loro fede in Cristo ed a coloro che odono qui l'Evangelo per la prima volta. Sebbene voi ancora non possiate partecipare a questo sacramento, è nostro privilegio darvi qui il benvenuto. Forse ciò di cui farete esperienza vi susciterà delle domande. Dopo il culto ci farà piacere parlare con voi più approfonditamente sulla gioia della nostra vita in Cristo e del significato di questa celebrazione nella nostra vita comunitaria.