La lotta contro questo siero è anche d’ordine spirituale

Il rifiuto di questo vaccino è pure una lotta spirituale perché c’è molto di più dietro che una semplice, per quanto fallace misura sanitaria. C’è il chiaro progetto di forze spirituali della malvagità alle quali dobbiamo resistere e contro le quali combattere anche con l’arma della preghiera, sostenuta dalle promesse e forze del nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo. Pochi esponenti di chiese cristiane hanno il coraggio di esporsi in primo piano in questa lotta. Fra di essi Mons. Vigano, ma non solo lui e in quell’area. Ecco il messaggio di da parte del Patriarca Elia dei Vescovi Segretari del Patriarcato Cattolico Bizantino.

“Un considerevole numero di medici specialisti mette in guardia contro questi vaccini che, di fatto, sono armi di distruzione di massa. Questi sono, in realtà, dei crimini contro l’umanità. In termini di morale umana, la coscienza è soppressa e la mente è annebbiata, il che si traduce nei crimini più gravi e cinici. Il quinto comandamento dice: “Non uccidere”. Per quanto riguarda l’attuale vaccinazione, non si può nemmeno chiamare vaccinazione ma piuttosto una sorta di terapia genica, un pericoloso esperimento sull’uomo, un controllo sugli umani che, di fatto, sono un passo verso il genocidio dell’individuo e d’intere nazioni. Questi crimini di massa e i loro produttori, i loro iniziatori, devono essere portati davanti alla giustizia umana e condannati allo stesso modo dei criminali come Eichmann, o Milošević, poiché i crimini contro l’umanità sono i più gravi e non sono soggetti alla prescrizione.

Tre gruppi di persone. Se guardiamo l’umanità nella situazione attuale, scopriamo che l’isteria Covid ha diviso le persone in tre gruppi: le persone malvagie, le persone buone, e le persone ingannate. Le persone buone agiscono secondo la loro coscienza e promuovono la verità, la giustizia e il bene. Per il bene di questi valori sono pronti a fare i più grandi sacrifici. Se vogliono mantenere la loro posizione devono resistere radicalmente alla pressione che cerca di trascinarli nella corrente della menzogna e della morte. Questo richiede grandi sacrifici. Le persone malvagie che hanno messo da parte la coscienza, odiano la verità, odiano la giustizia e consapevolmente fanno il male. Devono essere consapevoli che non sfuggiranno al giusto giudizio sulla terra, e anche se in qualche modo ci riusciranno, certamente non sfuggiranno al giudizio di Dio e la sofferenza eterna all’inferno è in serbo per loro. I malvagi hanno messo da parte la coscienza, la ragione che non funziona in modo autocritico. Indossano i paraocchi e sono in realtà meri strumenti dello spirito della menzogna e della morte. Sono i suoi medium. Infine, c’è il terzo gruppo: le persone ingannate. Se queste persone hanno ricevuto il vaccino, devono essere consapevoli che ne soffriranno. La Bibbia parla di piaghe maligne. Ma se scelgono di pentirsi, ricevere la verità e ammettere di essere stati ingannati, e di non aver cercato la verità, Dio potrebbe forse fare un miracolo e risparmiare loro, o almeno ad alcuni di loro, il pericoloso impatto del vaccino. Questa è la divisione derivante dall’isteria Covid che, come un tifone, ha turbato il sereno clima della vita umana.

Informazione per gli ingannati. Come è già stato detto, devono fermarsi, devono ammettere la propria colpa, devono chiedere a Dio il perdono e la forza di resistere alla forte corrente che cercherà di trascinarli nella distruzione temporale ed eterna. Avranno bisogno di forza; avranno bisogno di risolutezza, coraggio. Ma l’elemento fondamentale è l’autocritica, la capacità di ammettere la verità, di essere stati ingannati e di non gettare la colpa sugli altri.

Ebbene, gli ingannati possono anche essere divisi in due gruppi. Coloro che saranno disposti a pentirsi e, dall’altra parte, coloro che si rifiutano di mostrare il vero pentimento. Essi diventeranno ancora più induriti nella menzogna, l’auto-inganno e il male. Il secondo gruppo, alla fine si trasformerà in persone malvagie. Non saranno più solo ingannati, ma saranno persone malvagie che odieranno la verità. Odieranno le persone che amano la verità e che rifiuteranno il pericoloso vaccino, li perseguiteranno e le costringeranno a farsi vaccinare. Se a queste persone dici la verità sui pericoli, appellandoti alle dichiarazioni di veri esperti in virologia e ai fatti, essi si rifiutano di ascoltare o vedere. Com’è noto, rifiuteranno la verità e combatteranno letteralmente e ferocemente contro i portatori di verità, che saranno un rimprovero vivente per loro. Perché, rifiutando di pentirsi, sono entrati definitivamente nel vasto sentiero che conduce alla perdizione eterna, e quindi cercheranno di trascinare molti insieme a loro. Queste persone hanno pienamente aperto sé stessi alla fonte del male nel loro interno, al peccato originale, allo spirito di menzogna e di morte che governa il mondo e le forze demoniache delle sfere celesti. I tre sono uno: i demoni nei luoghi celesti, il principe di questo mondo e la fonte del male in noi – il peccato originale o vecchio io. Quindi, queste persone saranno già completamente dedicate o unificate alle forze delle tenebre. E insieme alle persone malvagie intraprenderanno una veloce lotta contro coloro che amano la verità, il bene e la giustizia. Vi odieranno a morte, si, anche a morte.

Una parte degli ingannati diventeranno nostri persecutori. E’ una tragedia che quei cristiani, o cattolici, che sono stati ingannati dal falso papa Bergoglio, come parte del loro mantra, gettino la colpa sugli innocenti che hanno rifiutato il pericoloso vaccino. Tuttavia, queste persone, non lo hanno rifiutato sulla base di un mito, ma sulla base di fatti presentati da incorruttibili esperti di virologia. Una persona giusta è obbligata, secondo coscienza, ad accettare questa verità proprio come la verità divina, perché, di fatto, esiste una sola verità. Quindi, incolperanno queste persone innocenti di crimini, dicendo che essi diffondono virus pericolosi, che sono una minaccia per gli altri. Ma la realtà provata dai fatti e dagli specialisti è che coloro che hanno ricevuto questo pericoloso vaccino, diventano laboratori o fabbriche, emettendo nuove mutazioni, molto più pericolose del Covid 19. Questa è la testimonianza data dagli specialisti. Questo si tradurrà davvero in un focolaio di infezione, un disastro, ma non sarà causato dai non-vaccinati che hanno combattuto contro la menzogna e contro questo sistema di morte, ma piuttosto che hanno gettato via ragione e coscienza e hanno preso consapevolmente la strada del male. Si sono rifiutati di ascoltare la verità, hanno odiato la verità, e se qualcuno diceva loro la verità, diventavano letteralmente furiosi o addirittura in grado di attaccare quella persona. Le loro menti sono totalmente oscurate.

L’immagine della Bestia. Si può dire che queste persone che hanno perso anche l’istinto più forte, ovvero l’istinto della sana auto-conservazione. Essi hanno ricevuto uno spirito suicida dai media main-stream, cioè lo spirito dell’immagine della Bestia contro il quale la Bibbia mette in guardia. Essi adorano questa immagine della Bestia, lo spirito dietro questa immagine, lo spirito della menzogna e della morte che essi adottano e con il quale si uniscono. E’ incomprensibile, incredibile. Un esempio dalla vita. Una donna anziana di straordinaria vitalità ha gli occhi incollati al televisore tutti i giorni dalla mattina e accetta acriticamente tutta la roba del Covid, tutta la propaganda pro-vaccinazione. Di conseguenza, ha costretto il marito a cercare un medico, per chiedergli di dare a ciascuno di loro un vaccino Covid. Il dottore ha guardato le loro cartelle cliniche e ha detto: “Cara signora, non posso darle il vaccino, perché ha avuto un grave infarto. E non posso nemmeno darlo a suo marito, perché soffre di cancro, come lei sa”. La donna si è arrabbiata contro il medico e ne ha parlato alla nipote e l’ha costretta ad aiutarla a trovare un altro medico che accettasse di somministrare a lei e al marito il vaccino da sogno. La nipote aveva già informazioni sul pericoloso vaccino e ha cercato di convincere sua nonna a non prendere il vaccino. Ha accertato i fatti, ha consultato i massimi esperti medici, virologi. La nonna non ha nemmeno voluto ascoltare e continua a dirle: “Non sei vaccinata. Ci minacci. Tu minacci la nostra salute. Sei irresponsabile. Tu dei farti vaccinare”. La nipote ha detto che vivere insieme in una famiglia con sua nonna è diventato quasi insopportabile. Sta seriamente pensando di lasciare la nonna e trovare un alloggio per salvarsi dal crollo mentale.

Questo è il risultato dell’adorazione dell’immagine della Bestia, è è nei media main-stream. Quanto ai cattolici che sono stati ingannati e che hanno voluto essere ingannati da Bergoglio, e hanno ricevuto il vaccino, questi diventeranno fanatici religiosi, faranno un falso lavoro di missione, pseudo-evangelizzazione per portare quante più anime possibile all’inferno, per portarle sotto il dominio della Bestia che sta dietro questo sistema di globalizzazione e vaccinazione. Tuttavia, citeranno impropriamente la Scrittura e soprattutto ripeteranno il mantra su “il nostro santo padre” che dice che la vaccinazione è obbligatoria per tutti e che coloro che la rifiutano sono irresponsabili e commettono un peccato grave. Questa è una bugia grande e grossa. E’ vero il contrario: è irresponsabile promuovere questo vaccino, è un crimine contro l’umanità, una ribellione contro il Creatore, Dio stesso. Questi servi di Bergoglio, che hanno adottato lo stesso spirito di apostasia e di alta retorica religiosa, sulla misericordia, sullo spirito del popolo di Dio, e non so cos’altro, sono di fatto già sotto la bandiera dell’Anticristo. Essi cercano di portare alla perdizione quante più anime possibile.

La Grande Tribolazione. Per quanto riguarda l’immagine della Bestia, dietro questa immagine c’è davvero uno spirito omicida e intollerante. Lo ripeto ancora: spirito omicida e intollerante. Questo causa ciò che sta per accadere durante la Grande Tribolazione, e ciò di cui Gesù in persona avverte al riguardo. Egli dice: “Il fratello consegnerà a morte il fratello, e il padre suo figlio, e i figli insorgeranno contro i genitori e li faranno mettere a morte”. E Gesù dice anche: “E sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi persevererà fino alla fine sarà salvato”. Se pensiamo a queste parole, vediamo che viene detto: “Sarete odiati da tutti”, sicuramente per amore di Cristo, per amore del suo nome, perché Lui è la verità e la questione Covid è una diabolica menzogna dietro alla quale c’è la morte. “Voi sarete odiati”. Quindi sarà globalizzato, un odio globale. Ma Gesù dice: “Chi persevera fino alla fine”. Sottolinea la perseveranza, sino alla fine, fino alla morte. In tale maniera uno sarà salvato. Non dimentichiamo questo: resistenza fino alla fine. E’ una lotta per l’eternità, per la vita eterna, per il paradiso eterno. D’altra parte, coloro che sono così zelanti, così attivi, stanno lavorando per la dannazione, andranno all’inferno. Stanno lavorando giorno e notte facendo sacrifici a Satana e ai suoi demoni. Pertanto, noi che dobbiamo salvare le nostre anime e le anime dei nostri più cari, dobbiamo anche fare alcuni sacrifici per il bene, la giustizia e la verità. E, infine, per la nostra stessa anima.

La possessione dal demone Covid e la battaglia spirituale nella quale siamo stati trascinati, devono aiutarci a prendere coscienza che noi supereremo questo spirito della morte, questo spirito di bugie ed inganni ossessionanti ed astuti, attraverso il nostro sforzo umano. Perché ci sono persone che odiano la verità e rifiutano tutti gli argomenti ed i fatti.

Come possiamo vincere? Abbiamo un disperato bisogno dell’aiuto di Dio. Vorrei fare una domanda: E per quanto ti riguarda? Appartieni a coloro che amano la verità, cioè ai buoni? Appartieni ai malvagi? O appartieni agli ingannati? Se appartieni agli ingannati, come deciderai? Ti pentirai e andrai contro corrente o verrai trascinato via dalla corrente nel sistema del male e della menzogna e lascerai che la colpa di tutti i crimini ricada anche su di te? In questa situazione è proprio vero quanto segue: questo è ciò che vince il mondo, la nostra fede, la nostra fede in Cristo. Una fede viva: questa fede ci dà la forza per fare i sacrifici più grandi, ci dà la fede per ottenere la corona di un martire. Ora siamo impegnati in una battaglia psicologica e spirituale, dove non solo siamo esposti al rischio di perdere la nostra vita eterna. Ma lo scopo di questo sistema satanico è quello di paralizzarci e distruggerci fisicamente. Quindi, il vero eroismo è quello di opporre resistenza a questo sistema. Ma non è possibile con le nostre forze. Ecco perché abbiamo bisogno di rivolgerci a Dio, chiedergli forza, chiedergli aiuto. Ed Egli è pronto ad ascoltare coloro che gridano a Lui giorno e notte. Dobbiamo quindi incoraggiare la creazione di gruppi di preghiera per garantire la preghiera continua in un particolare territorio, in una particolare parrocchia, in una particolare città, in una particolare nazione. La creazione dell’esercito di Dio, un esercito di persone in preghiera che gridano a Dio. La cosa essenziale è: almeno un’ora di preghiera. Fate oggi la promessa a Dio di dedicare un’ora al giorno alla preghiera. Gesù dice: “Non potreste vegliare con me un’ora? Vegliate e pregate”. I combattenti zelanti mettono da parte due ore e mezza al giorno, che è una decima di tempo, e Dio dà loro ancora luce e forza che a coloro che pregano solo un’ora. Se siamo coinvolti nelle vegli dei preghiera, riceviamo forza e luce, e alla fine è il nostro Signore Gesù Cristo che avrà l’ultima parola. Ha vinto Satana e la morte. Confida in Lui. Metti la tua vita nelle Sue mani. Grida a Lui ed Egli non ti abbandonerà né in questa battaglia terrena, né nell’ora della tua morte. Egli è anche la risurrezione e la vita. In Lui è la tua e la mia vittoria”.

http://vkpatriarhat.org/it/